Oscar Isaac aggiorna (di nuovo) i fan sul film di Metal Gear Solid

L’attore, interprete di Moon Knight, nel film interpreterà il ruolo di Solid Snake.

I fan dei videogames stanno vivendo un periodo florido, soprattutto in termini di adattamenti cinematografici; infatti, siamo in un periodo in cui l’adattamento di videogiochi ha raggiunto l’apice, tra Uncharted, uscito quest’anno con Tom Holland nei panni del protagonista Nathan Drake, e The Last of Us, che è stato trasposto in forma di serie tv per HBO con protagonista Pedro Pascal. L’ultimo ad essersi aggiunto è stato Metal Gear Solid, da qualche anno però in fase di adattamento.

Le prime notizie di un adattamento cinematografico del videogioco risalgono a qualche anno fa, e il coinvolgimento di Oscar Isaac, nei panni del protagonista Solid Snake, è stato annunciato nel 2020. Ma dopo, quasi più nulla, se non un aggiornamento di marzo da parte dell’attore di Moon Knight.  

Adesso però, Oscar Isaac, in una recente intervista con ComicBook.com, dove parlava del suo nuovo romanzo a fumetti, Head Wounds: Sparrow, ha offerto un piccolo aggiornamento sul film di Metal Gear Solid. Non è un grande aggiornamento, ma comunque è meglio di nulla. L’attore ha affermato che comunque è qualcosa per cui i fan dovrebbero essere emozionati, come anche lui, dal canto suo, è emozionato all’idea di realizzare il film, dato che è un grande fan del videogioco.

Oscar Isaac sul film di Metal Gear Solid: “Vogliamo che succeda. È un videogioco incredibile. È il mio preferito”

Oscar Isaac Metal Gear Solid - Cinematographe.it

Vogliamo che succeda”, ha rivelato Isaac. “Siamo emozionati. Quale è la sceneggiatura? Quale è la storia? Quale pista seguiremo? […] Ma siamo comunque speranzosi che verrà realizzato perché c’è così tanto potenziale. È un videogioco incredibile. È il mio preferito”, ha confessato l’attore.

L’attore quindi si è mostrato speranzoso, anche se rimane ancora incerto quando il film verrà realizzato e soprattutto quando i fan lo potranno vedere sul grande schermo. Dopo più di due anni in fase di sviluppo, i nuovi aggiornamenti, seppur minimi, lasciano comunque sperare, soprattutto grazie all’evidente dedizione di Isaac per il progetto.

Leggi anche  Jeffrey Dahmer, la figlia di una delle vittime contro la serie Netflix: “non dormo più, non me lo merito”

Fonte: ComicBook