Oscar 2019: i fan Marvel vogliono che sia Korg a presentarli!

Il fandom Marvel Cinematic Universe ha il suo candidato ideale per gli Oscar 2019. Per presentarli, chiaramente!

Gli Oscar 2019 non hanno ancora un presentatore ufficiale dopo l’abbandono di Kevin Hart e i fan Marvel hanno qualcuno da proporre

Agli Oscar 2019 infatti, i fan della Casa delle Idee hanno decretato che dovrebbe essere Korg a prendere le redini della conduzione!

Per chi non ne fosse al corrente, Korg è il personaggio in computer grafica interpretato in Thor: Ragnarok dal regista stesso della pellicola, Taika Waititi. Lui è un gigantesco guerriero la cui corporatura è costituita (per sua stessa ammissione, quando si presenta a Thor), da rocce deperibili. Il personaggio è subito entrato nel cuore del fandom e dunque non sorprende che, dal momento che i cinefumetti saranno presenti quest’anno agli Academy Awards, sia stato preso in considerazione dagli scatenati amanti della Marvel, come conduttore della serata.

Chiaramente però, c’è da considerare un piccolo dettaglio: il fandom MCU non ha la più pallida idea di che fine possa aver fatto Korg dopo lo schiocco di dita di Thanos in Avengers: infinity War: se fosse stato polverizzato, chiaramente non lo si potrebbe prendere in considerazione! Scherzi a a parte, ecco che vi mostriamo i post social che inneggiano alla candidatura di Korg:

La sinossi di Thor: Ragnarok recitava:

Il mondo di Thor sta per esplodere nel nuovo film Marvel Thor: Ragnarok. Il suo devoto fratello, Loki, ha preso il sopravvento su Asgard e la potente Hela è emersa dalle ombre per rubare il trono. Thor si trova imprigionato dall’altra parte dell’universo. Per scappare dalla prigionia e salvare la sua casa dalla distruzione imminente, il Dio del Tuono deve prima vincere una gara mortale aliena sconfiggendo il suo ex alleato e compagno Vendicatore: L’Incredible Hulk!