Oona Chaplin è entrata ufficialmente nel cast dei sequel di Avatar

Oona Chaplin farà parte del cast dei quattro sequel di Avatar. L'attrice interpreterà un personaggio forte e vivace, che si chiama Varang.

Oona Chaplin (Il trono di spade) sta per arrivare a Pandora! L’attrice, infatti, è entrata ufficialmente nel cast dei quattro sequel di Avatar della 20th Century Fox.

Oona Chaplin è entrata ufficialmente nel cast dei sequel di Avatar

L’annuncio della new entry Oona Chaplin è avvenuto ieri (Martedì 20 Giugno), durante il CineEurope a Barcellona. L’attrice affiancherà Zoe Saldana, Sigourney Weaver e Sam Worthington, che torneranno nei film del franchise.

Anche se ancora non sappiamo niente della trama, la Chaplin vestirà i panni di Varang, un forte e vivace personaggio, che vedremo, e impareremo a conoscere, nell’arco dei quattro adattamenti. Cameron ha già dichiarato che le pellicole saranno una sorta di film standalone, ma che, insieme, formeranno una saga unica.

L’uscita di Avatar 2 è prevista per il 18 Dicembre 2020; Avatar 3 il 17 dicembre 2021; Avatar 4 il 20 Dicembre 2024 e Avatar 5 il 19 Dicembre 2025. Il primo film, del 2009, fu elogiato per la creazione di una tecnologia avanzata e di un intero mondo; incassò ben $2.8 miliardi.

Oona Chaplin, che è la nipote di Charlie Chaplin, ha recitato anche nella serie tv Taboo, al fianco di Tom Hardy, mentre sul grande schermo è apparsa nel film romantico La risposta è nelle stelle, al fianco di Scott EastwoodBritt Robertson.

Fonte: THR
Tags: Avatar