Avatar 2: Joel David Moore tornerà nei panni dello scienziato Norm Spellman

Arriva la conferma che l'attore Joel David Moore riprenderà il ruolo dello scienziato Norm Spellman in Avatar 2.

Le riprese di Avatar 2 avranno inizio quest’estate ma molti fan sono ansiosi di sapere ancora di più sul tanto atteso sequel. Poco fa è arrivata la conferma che l’attore Joel David Moore è stato riconfermato nel ruolo dello scienziato Norm Spellman, l’assistente della dottoressa Grace Augustin interpretata dalla star di Alien.

Avatar 2: Joel David Moore tornerà nei panni dello scienziato Norm Spellman

In cantiere da circa dieci anni, Avatar 2 sarà girato assieme agli altri tre sequel. Un lavoro mastodontico che ha richiesto una preparazione altrettanto colossale. La data di uscita è stata infatti posticipata più volte e al momento i fan sperano di riuscire a vedere il sequel nel 2019, dieci anni esatti dopo l’uscita del primo film.

Dettagli sulla storia sono ancora difficili da reperire, ma la star della serie Sam Worthington ha fatto capire che il prossimo film sarà un affare di famiglia. Si concentrerà infatti sulla nuova vita di Sully tra i Na’vi e il suo rapporto con il suo nuovo amore.

Nel cast tornerà anche Stephen Lang, che nel primo film interpretava il villain ovvero il colonnello Miles Quaritch. Siamo sicuri che ne sapremo di più appena il sequel di Avatar comincerà a prepararsi per la produzione e noi non vediamo l’ora!