C'era una volta a...Hollywood, Cinematographe.it

Potremmo ricevere il primo sguardo a Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, già la prossima settimana

Il primo teaser dell’ultimo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood, ha una durata di poco superiore ai 90 secondi, ed è stato valutato oggi da Alberta Film Ratings. È probabile, dato il tempismo e il rating effettivo, che verrà presentato la settimana prossima in sala con Us di Jordan Peele, quindi se non il prossimo lunedì (che è la data attualmente in circolazione su Twitter), probabilmente nei prossimi sette giorni. Come sempre, vi forniremo maggiori informazioni e il trailer stesso non appena saranno disponibili.

Once upon a time in Hollywood - Cinematographe.it

Once Upon a Time in Hollywood: le prime immagini ufficiali del film di Tarantino

Il nono lungometraggio di Quentin Tarantino è una storia ambientata a Los Angeles nel 1969, all’apice della hippy Hollywood. I due protagonisti sono Rick Dalton, ex star di una serie televisiva occidentale, e la sua controfigura Cliff Booth. Entrambi stanno lottando per farcela in una Hollywood che non riconoscono più. Ma Rick ha una vicina di casa molto famosa… Sharon Tate.

Interpretato da Leonardo DiCaprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino e Bruce Dern, Once Upon a Time in Hollywood arriverà il 26 luglio negli Stati Uniti e il 14 agosto nel Regno Unito. In Italia arriverà il 19 settembre.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online