20th Century Fox ha rilasciato un nuovo ed esilarante promo della versione PG-13 di Deadpool 2 dal titolo Once Upon A Deadpool

Il 12 dicembre Fox distribuirà una versione PG-13 di Deadpool 2 nei cinema. Il film sarà rivolto a un pubblico più giovane, si intitolerà Once Upon a Deadpool e sarà caratterizzato da Ryan Reynolds che legge la storia del personaggio a Fred Savage, con però anche alcune scene aggiuntive girate per l’occasione.

Once Upon a Deadpool sarà nelle sale per 12 giorni e darà la possibilità a tutti i ragazzi di vedere la storia di Deadpool, vietata ad alcune fasce d’età in molti cinema. Una bella occasione per vedere tutta la magia e la festività di Deadpool a Natale che, siamo sicuri, sarà come sempre molto divertente, come solo il personaggio può essere.

Once Upon A Deadpool: il nuovo poster è celestiale

Purtroppo non sappiamo se questa versione arriverà anche in Italia. “La Fox ha chiesto un PG-13 praticamente dall’inizio del 2006”, ha detto Ryan Reynolds a Deadline. “Ho detto no dal 2006. Ora ho acconsentito, ma a due condizioni: in primo luogo, una parte del ricavato doveva andare in beneficenza, in secondo luogo, volevo rapire Fred Savage.”
Fred Savage si unirà quindi a Reynolds in nuove scene per Once Upon a Deadpool, in un omaggio al ruolo che Savage ha nel film del 1987, La Storia Fantastica.