Odio l’estate: le prime immagini dal film con Aldo Giovanni e Giacomo

Aldo Giovanni e Giacomo tornano per una nuova commedia: ecco le prime immagini da Odio l'estate!

Massimo Venier torna a dirigere Aldo Giovanni e Giacomo in Odio l’estate: ecco le prime immagini dalla nuova commedia

Grande ritorno di Aldo Giovanni e Giacomo in Odio l’estate, la nuova commedia diretta da Massimo Venier. Nel cast del film troviamo anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli, Maria Di Biase e la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e Michele Placido. Il soggetto e la sceneggiatura del film, distribuito da Medusa Film, sono curati da Davide Lantieri, Michele Pellegrini, Massimo Venier e Aldo Giovanni e Giacomo.

Leggi anche: Odio l’estate: iniziano le riprese del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo

Mai prenotare la stessa casa di altri quando si parte in vacanza! Ma Aldo Giovanni e Giacomo, in partenza con le rispettive famiglie, si incontrano accidentalmente in una piccola isola italiana con la stessa spiaggia, stesso mare e soprattutto… La stessa casa in affitto. Si incontrano e si scontrano: non si conoscono e sono estremamente diversi tra di loro. Tra loro il precisato organizzatissimo con un’attività in proprio sulla via del fallimento, il medico di successo alle prese con un figlio in crisi preadolescenziale, l’ipocondriaco nullafacente con un cane di nome Brian e una passione smodata per Massimo Ranieri. Tra abitudini diversissime, due figli che si innamorano, tre mogli che partono con il piede sbagliato ma finiscono per riappacificarsi, tre nuovi amici si trovano a dover cercare un figlio in fuga.

Le riprese di Odio l’estate sono iniziate il 17 giugno 2019, per una durata complessiva di 8 settimane. Ecco le foto dal set del film con Aldo Giovanni e Giacomo: