Odio l’estate: iniziano le riprese del nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo

Inizieranno lunedì 17 giugno 2019 in Puglia le riprese di Odio l'estate, il nuovo film di Aldo Giovanni e Giacomo!

Aldo Giovanni e Giacomo ritornano insieme in una nuova commedia: Odio l’estate, che vedrà presto iniziare le riprese

Dopo Fuga da Reuma Park, Aldo Giovanni e Giacomo ritornano insieme sul grande schermo in Odio l’estate, un film diretto da Massimo Venier. Nel cast troviamo anche Lucia Mascino, Carlotta Natoli e Maria Di Biase, ma ci sarà anche la partecipazione straordinaria di Massimo Ranieri e Michele Placido. Davide Lantieri, Michele Pellegrini, Massimo Venier e Aldo Giovanni e Giacomo curano la sceneggiatura e il soggetto del film, che sarà distribuito da Medusa Film ed è prodotto da Paolo Guerra per Agidi Due.

Leggi anche: Così è la vita di Aldo, Giovanni e Giacomo è tratto da una storia vera?

Nel film, Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive: i tre non si conoscono e hanno delle vite e delle famiglie estremamente diverse: dal precisato organizzatissimo e un’attività in proprio, ma sulla via del fallimento, a un medico di successo con un figlio in piena crisi preadolescenziale e l’ipocondriaco nulla facente con il suo cane Brian e una passione smodata per Massimo Ranieri. Le loro vite si incrociano casualmente in una piccola isola, nella quale si trovano a condividere la stessa casa in affitto, con uno scontro inevitabile tra abitudini diverse, figli che si innamorano, mogli che partono con il piede sbagliato e tre nuovi amici alla ricerca di un figlio in fuga.

Le riprese di Odio l’estate inizieranno in Puglia il 17 giugno 2019 e avranno luogo anche in Lombardia, per una durata totale di 8 settimane.