Octavia Spencer crede di avere casa infestata dal fantasma di un attore

Una casa infestata dai fantasmi non è un problema per Octavia Spencer, che anzi avrebbe un rapporto felice con la sua entità guardiana.

Ospite di Ellen DeGeneres, Octavia Spencer ha parlato della presenza che è convinta condivida la casa con la sua famiglia

Anche le star devono fare i conti con i fantasmi, come dimostra la storia che Octavia Spencer ha raccontato durante un’intervista al The Ellen DeGeneres Show, dove ha promosso il suo film Encounter. L’interprete premio Oscar ha infatti spiegato di aver comprato una casa precedentemente appartenuta a una star nota per i film Western, genere particolarmente apprezzato dall’attrice. Pare che, dopo la sua dipartita, questa figura non abbia voluto comunque lasciare la propria dimora, rimanendo a vegliare su di essa.

Octavia Spencer è convinta di ciò, definendo questa presenza come il suo “protettore”, in grado di allontanare dalla casa “le persone cattive che non dovrebbero essere lì”, facendole fuggire. L’attrice ha spiegato che quando invita qualcuno a rimanere da lei, capita che queste persone decidano poi di non tornare. “È così che capisco che non appartengono a questo posto”, ha affermato la star, aggiungendo: “Se sei una persona che appartiene a quel posto, allora tutti dicono: ‘Oh, casa tua è così accogliente. È così fantastica.’ Ed è questa la mia impressione.”

Leggi anche: le scuse di Octavia Spencer a Britney Spears dopo la battuta sul suo fidanzamento

Apparentemente, questo fantasma si farebbe un po’ scontroso quando l’attrice lascia la casa per un po’ di tempo. Quando fa ritorno, “le porte si chiudono, le luci si spengono quando le accendo”. In ogni caso, Octavia Spencer crede che la convivenza con questa entità funzioni egregiamente e che il loro rapporto sia destinato a rimanere tranquillo. L’attrice infatti conclude sottolineando: “Il mio fantasma può perseguitarmi, ma non lo fa. Abbiamo tracciato dei confini.” Di seguito, il video dell’intervista.