Octavia Spencer si scusa con Britney Spears per un’infelice battuta sul suo fidanzamento con Sam Ashgari: “volevo farli ridere, non ferirli”

Una battuta che poteva sembrare scherzosa, ma che si è rivelata di cattivo gusto. Così Octavia Spencer si è scusata con Britney Spears.

Quando Britney Spears ha annunciato il suo fidanzamento con Sam Ashgari, molti sono stati i commenti felici e di approvazione, ma un commento in particolare ha fatto scalpore per essere stato poco umoristico e tanto fuori luogo. È stata l’attrice Octavia Spencer a esprimere il suo personalissimo parere sulla nuova coppia di fidanzati, creando però una situazione di imbarazzo. Molto presto, però, sul suo profilo Instagram, sono arrivate le scuse dell’artista verso Britney e il suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Octavia Spencer (@octaviaspencer)

“Okay, pochi giorni fa Sam e Britney hanno annunciato il loro fidanzamento e io ho fatto uno scherzo” si legge dalle parole di Octavia come didascalia alla foto di Britney e Sam. “La mia intenzione era di farli ridere senza causare dolore. Ho quindi contattato questa adorabile coppia e ho chiesto scusa in privato. Ora però voglio ripristinare un briciolo di felicità di cui sono stati derubati. I fan di Britney hanno visto la loro beniamina vivere tanto dolore. Siamo molto felice per lei. Quindi mostriamo loro amore”.

Ma cosa era successo? Quando la settimana scorsa Britney e Sam avevano annunciato il loro fidanzamento, la Spencer aveva commentato dicendo che la pop star americana avrebbe dovuto assicurarsi che il futuro marito firmasse un accordo prematrimoniale. Dopo le scuse anche pubblico, è arrivato subito il commento sotto al post anche di Asghari, che ha scritto: “Sei molto gentile a chiarire, ma non ho alcun rancore. Gli scherzi e le idee sbagliate vengono con il territorio”. Insomma, tutto e bene quel che finisce bene. Adesso non ci resta che aspettare il matrimonio di questa bellissima coppia e tra gli invitati anche Octavia Spencer.

Leggi anche Paul Walker e lo struggente ricordo della figlia Meadow: “buon compleanno papà, ti amo” [FOTO]