Encounter: il primo trailer del film ci svela la data di uscita su Prime Video

Il lungometraggio, diretto da Michael Pearce, è stato presentato in diversi Festival cinematografici internazionali.

Encounter arriva sulla piattaforma streaming il 10 dicembre 2021

Encounter è il nuovo film diretto da Michael Pearce (Beast, Coming Up) e scritto dallo stesso autore in compagnia di Joe Barton, che ha scritto The Ritual (2017) e iBoy (2017) entrambi per Netflix, ma che ha lavorato molto anche sul piccolo schermo. La realizzazione in questione è stata presentata in parecchi Festival cinematografici internazionali tra i quali possiamo annoverare il Telluride Film Festival, il BFI London Film Festival, il Toronto International Film Festival e molti altri.  Ad ogni modo, l’opera si prepara ad arrivare nelle case di tutto il mondo.

Come riportato in un recente comunicato stampa, infatti, è stato mostrato il primo trailer di Encounter che potete trovare qui sopra in calce al nostro articolo. Il video in questione sembra mostrarci il protagonista, un marine decorato, che ha decisamente problemi con gli alieni: all’interno del suo corpo viene sviluppata una non precisata minaccia che lo rende estremamente pericoloso e fragile agli occhi degli altri. Al termine del video, inoltre, viene svelato quando la realizzazione sarà distribuita su Amazon Prime Video: per la precisione il 10 dicembre, in tutti i paesi del globo in cui è attivo il suddetto servizio streaming.

Encounter è prodotto da Amazon Studios, Automatik Entertainment, Big Indie Pictures, Film4 e RAW con un cast composto da Riz Ahmed nel ruolo di Malik Khan, Janina Gavankar nella parte di Piya, Octavia Spencer che incarna Hattie, Shane McRae (Lance), Antonio Jaramillo che interpreta Raul, Alisha Seaton, Bill Dawes, Peter Nikkos e molti altri. In attesa dell’arrivo di questo curioso lungometraggio direttamente sul piccolo schermo, ci auguriamo che arriva qualche altro materiale promozionale riguardo il titolo che sembra mischiare efficacemente il mondo della fantascienza con quello del thriller.

Leggi anche Cosa vedere su Amazon Prime Video a novembre 2021? Tutti i film e le serie tv in catalogo