Oceania: Dwayne Johnson canta You’re Welcome in un dietro le quinte

Da noi è stato Fabrizio Vidale a prestare la voce a Maui in Oceania, ma in originale è stato Dwayne Johnson a doppiare il semidio.

L’attore e wrestler ha anche cantato You’re Welcome, il brano con cui Maui si vanta delle proprie eroiche gesta la prima volta che incontra la protagonista Vaiana.

E grazie a ScreenRant, un divertente video dietro le quinte ci mostra Dwayne Johnson all’opera mentre canta il brano che da noi è stato tradotto con il titolo Tranquilla!

Oceania: Dwayne Johnson canta You’re Welcome in un dietro le quinte

La colonna sonora di Oceania è firmata da Mark Mancina. Le musiche sono state composte da Lin-Manuel Miranda, autore del musical di Broadway Hamilton, assieme al musicista samoano Opetaia Foa’i. In italiano, i testi delle canzoni sono stati adattati da Lorena Brancucci, e alcuni brani hanno visto la partecipazione di Sergio Sylvestre e Rocco Hunt.

Diretto dal celebre duo formato da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, Aladdin, La Principessa e il Ranocchio), Oceania racconta la storia di Vaiana, una vivace adolescente che s’imbarca in una coraggiosa missione per salvare il suo popolo.

Fra i prossimi lavori di Dwayne Johnson ricordiamo Fighting with My Family e l’atteso sequel Fast & Furious 8, che lo vedrà nuovamente accanto a Vin Diesel e con la new-entry Charlize Theron.