Il nuovo film di Wes Anderson sarà ambientato nel dopoguerra e sarà un musical!

Gioite fan del regista! Abbiamo nuovi dettagli sul suo decimo progetto, e sarà un musical!

Il regista Wes Anderson sta preparando un musical, ambientato nel secondo dopoguerra in Francia!

Wes Anderson, regista candidato all’Oscar, sta pianificando il suo decimo film in Francia, dove vive da anni. Le riprese dovrebbero partire a febbraio 2019 ad Angoulême. Ora sappiamo che, oltre ad avere il classico umorismo e tutte le stranezze del regista, il film sarà un musical, ambientato nel secondo dopoguerra!

Secondo un rapporto di Charente Libre, il prossimo film di Anderson sarà proprio un musical. Avete letto bene, Wes Anderson sta preparando un musical francese sul secondo dopoguerra!

Purtroppo i dettagli sono ancora molto scarsi su ciò che potremmo aspettarci, dalla trama o dal cast del film. Tuttavia, come è noto, probabilmente alcuni dei suoi attori preferiti potrebbero tornare all’ovile. Tutto quello che sappiamo è che le riprese inizieranno tra la fine del 2018 e l’inizio del 2019, e questo significa che ulteriori informazioni dovrebbero essere disponibili nelle prossime settimane.

A questo punto, l’unica cosa che conta davvero è come sarà Bill Murray in un musical. Canterà bene? Quanto sarà epica la sua coreografia?

L’ultimo film di Wes Anderson, L’isola dei cani, ha visto il cineasta cimentarsi nuovamente con la tecnica della stop-motion e il film sarà quasi sicuramente fra i protagonisti degli Oscar 2019.