Now I See You: Nick Cassavetes dirige Emma Roberts nel film drammatico

Now I See You è basato sulla storia vera di Nicole Kear, che nel suo anno da senior a Yale ha ricevuto una diagnosi che cambia la vita - pochi anni a disposizione prima di perdere completamente la vista.

Da leggere

The Witcher 2: rivelato un primo sguardo a Vesemir [FOTO]

Netflix ha rivelato un nuovo teaser trailer con le prime immagini di Vesemir Netflix ha rivelato un nuovo teaser di...

Rick and Morty 5: la scena di apertura è stata pubblicata online [VIDEO]

Rick and Morty 5 anticipano l'inizio della nuova stagione rivelando la scena d'apertura, incluso l'arrivo di Mr. Nimbus Rick and...

Stranger Things 4: David Harbour parla della rinascita di Hopper

David Harbour ha svelato nuovi dettagli su Stranger Things 4 e su come si evolverà il suo personaggio David Harbour ha rivelato...

Il regista di Notebook Nick Cassavetes dirigerà l’imminente film drammatico con Emma Roberts, Now I See You

Tooley Entertainment e eOne di Tucker Tooley stanno producendo Now I See You da una sceneggiatura di Marc Klein, adattata dal libro di memorie dell’autrice Nicole Kear sulla perdita della vista. La produzione è prevista per l’inizio del 2019, con il casting attualmente in corso per il protagonista maschile.

Il film segnerà il ritorno di Nick Cassavetes alla poltrona da regista dopo la commedia di successo del 2014, The Other Woman, che ha sfiorata 200 milioni di dollari di incasso mondiale. Now I See You è basato sulla storia vera di Nicole Kear, che nel suo anno da senior a Yale ha ricevuto una diagnosi che cambia la vita – pochi anni a disposizione prima di perdere completamente la vista. Kear si propone allora di sfruttare al massimo la vista che le è rimasta. Mentre il suo mondo diventa sempre più sfocato, finalmente riesce a fare i conti con la perdita, ma è anche in grado di realizzare sogni d’amore, felicità e successo.

Siamo entusiasti di collaborare con Emma Roberts per condividere la straordinaria storia di Nicole – un profondo viaggio di coraggio e speranza – e anche entusiasti di lavorare con Nick Cassavetes, la scelta perfetta come regista per portare in vita tutta l’onestà e l’emozione della sceneggiatura di Marc Klein” – ha detto il portavoce della Tooley Entertainment.

SourceDeadline

Ultime notizie

The Witcher 2: rivelato un primo sguardo a Vesemir [FOTO]

Netflix ha rivelato un nuovo teaser trailer con le prime immagini di Vesemir Netflix ha rivelato un nuovo teaser di...

Articoli correlati