Norman Reedus: la star di The Walking Dead vuole interpretare Ghost Rider

A rivelarlo è lo stesso attore durante un intervista.

La star di The Walking Dead Norman Reedus è disponibile a vestire i panni di Ghost Rider e utilizzare una delle sue moto per il ruolo

Norman Reedus, oltre a essere uno dei volti di punta di The Walking Dead , è anche un grande appassionato di motociclette e, proprio per questo, potrebbe essere l’interprete perfetto per il ruolo di Ghost Rider. Come è noto, lo spettrale supereroe Marvel utilizza come principale mezzo di trasporto proprio una moto.

L’attore ha parlato del ruolo in una intervista a ComicBook.com e, in particolare, ha dichiarato:

La conversazione riguardo a Ghost Rider è cominciata qualche anno fa, e sì, potete dirgli di contarmi tra i presenti. Voglio interpretare Ghost Rider. Voglio un teschio di fuoco. Voglio che la mia faccia sia trasformata in un teschio di fuoco e voglio utilizzare una catena come frusta. Sarebbe fantastico.

Ride With Norman Reedus, Cinematographe.it

Sempre all’interno di questa intervista, norman Reedus ha dichiarato che a spingerlo a voler interpretare Ghost Rider c’è anche la possibilità di collaborare con Jon Bernthal, che ha interpretato Frank Castle (aka The Punisher) nelle serie televisive DaredevilThe Punisher. I due, oltre ad avere lavorato insieme a The Walking Dead, sono infatti anche amici nella vita reale.

Inoltre, nel caso dovesse veramente essere selezionato per il ruolo, l’attore si è detto pronto anche a mettere a disposizione una delle sue 12 moto. Resta quindi solamente da vedere se i produttori del Marvel Studios sono interessati a questa collaborazione.

Diversi attori del franchise di The Walking Dead hanno lavorato anche all’interno del Marvel Cinematic Universe. Michael Rooker, che nella serie sui non morti interpretava il fratello maggiore del personaggio di Reedus, è Yondu in Guardiani della Galassia, Danai Gurira ha vestito i panni del Generale Okoye in Black Panther e nei film degli Avengers, Ross Marquand ha sostituito Hugo Weaving nel ruolo di Teschio Rosso, Cailey Fleming è recentemente apparsa in Loki e Lauren Ridloff ha preso parte a Eternals.

Leggi Anche – The Walking Dead, il regista rassicura: “I film si faranno”. Ci sarà anche Norman Reedus?