Non sono un assassino: il poster del film con Riccardo Scamarcio

Ecco il poster di Non sono un assassino, il film in uscita nelle sale il 30 aprile 2019 distribuito da 01 Distribution.

Esce il 30 aprile il nuovo film di Andrea Zaccariello tratto dall’omonimo romanzo, Non sono un assassino: ecco il poster ufficiale

Andrea Zaccariello dirige la trasposizione cinematografica del romanzo di Francesco Caringella, Non sono un assassino: ad adattare la sceneggiatura Paolo Rossi con il regista. Riccardo Scamarcio è protagonista della pellicola e del poster italiano rilasciato nelle ultime ore.

Leggi anche: Non sono un assassino: Andrea Zaccariello inizia le riprese del film

In Non sono un assassino il vice questore Francesco Prencipe (Riccardo Scamarcio) si trova indagato per l’omicidio del suo migliore amico, il giudice Giovanni Mastropaolo (Alessio Boni). È lui l’ultimo ad averlo visto: nella stessa mattina in cui esce di casa per recarsi da lui, non avendolo visto da due anni, per un colloquio di poche parole, il giudice viene ritrovato morto, ucciso da un colpo di pistola alla testa. Sono di Francesco le impronte nella sua casa: viene interrogato ed accusato da una PM (Claudia Gerini) che conosce il suo passato, mentre lo difende l’avvocato e amico interpretato da Edoardo Pesce. Per arrivare al vero assassino, le immagini della sua vita si accavallano nel disperato tentativo di scoprire la verità di una vita intera.

Non sono un assassino esce al cinema il 30 aprile 2019 distribuito da 01 Distribution.

Non sono un assassino cinematographe.it