Non sono quello che sono: iniziate le riprese del film di Edoardo Leo

Alla sua sesta regia, Edoardo Leo torna sul set con Non sono quello che sono, film di cui è anche autore e protagonista.

Edoardo Leo torna dietro le telecamere per dirigere Non sono quello che sono

Alla sua sesta regia, Edoardo Leo torna sul set cinematografico con Non sono quello che sono, film drammatico di cui è anche autore e protagonista. Ambientata nei primi anni 2000, una storia senza tempo in cui il bene e il male si mescolano in un vortice di inganni, tradimenti e folle gelosia. Le riprese di questa nuova pellicola dureranno sei settimane e si svolgeranno tra Roma e il litorale laziale.

Nel cast troviamo, oltre al già citato Edoardo Leo, Antonia Truppo, Javad Moraqib, Ambrosia Caldarelli, Matteo Olivetti, Michael Schermi. La fotografia del film è di Marco Bassano, la scenografia di Veronica Rosafio, i costumi di Elena Minesso e il montaggio di Consuelo Catucci. Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film, Matteo Rovere e Sydney Sibilia per Groenlandia e Vision Distribution, Non sono quello che sono sarà distribuito nei cinema da Vision Distribution.

Avete mai visto la moglie di Edoardo Leo? Ecco come la sua voce lo ha aiutato a vincere

Di recente abbiamo visto Edoardo Leo in veste d’attore nell’acclamato 18 regali, al fianco di Benedetta Porcaroli e Vittoria Puccini. Il film è ispirato ad una storia vera, e racconta di Elisa Girotto che aveva solo quarant’anni quando la sua vita è stata stroncata dalla malattia, che l’ha tolta al marito e alla bambina di appena un anno. Prima di morire, però, Elisa ha trovato un modo di restarle accanto: farle un regalo per ogni compleanno fino al raggiungimento della maggiore età. Da bambole a libri, da giochi a vestiti, o un mappamondo di sughero con i luoghi che avrebbe voluto visitare con lei.

18 regali – 5 buoni motivi per vedere il film con Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini ed Edoardo Leo