Avete mai visto la moglie di Edoardo Leo? Ecco come la sua voce lo ha aiutato a vincere

Edoardo Leo è stato Interprete e regista di tante commedie di successo: ecco chi è sua moglie e cosa fa nella vita.

Edoardo Leo, negli ultimi anni, si è ritagliato uno spazio importante nel panorama del cinema italiano, diventando una delle firme più prestigiose. In attesa di vedere la sua ultima fatica Lasciarsi un giorno a Roma – le cui riprese sono terminate lo scorso settembre – ecco cosa sappiamo sulla vita privata dell’attore e regista di origini romane.

Ecco chi è la moglie di Edoardo Leo

Edoardo Leo, cinematographe.it

Avete mai visto la moglie di Edoardo Leo? Ecco come la sua voce lo ha aiutato a vincere

Edoardo Leo è sposato, dai primi anni del nuovo millennio, con Laura Marafioti. Nata a Torino, è una cantante e ballerina. Dal 1996 al 2000, ha fatto parte del corpo di ballo del famoso programma Tira e Molla, condotto nelle prime due edizioni da Paolo Bonolis e successivamente da Giampiero Ingrassia. Le ragazze del corpo di ballo venivano definite “sellerette”.

Come cantante, da anni fa parte del coro del famoso cantautore romano Antonello Venditti. Sui social è conosciuta con lo pseudonimo di LaElleMusic e il suo account Instagram vanta poco più di 500 follower. Edoardo Leo e Laura Marafioti non sono solo affiatati nella vita di tutti i giorni, ma anche in campo artistico e professionale: Laura, infatti, ha eseguito e scritto la canzone “Fare a meno di te” presente nella colonna sonora di Buongiorno papà, film scritto, diretto e interpretato da suo marito Edoardo. Il brano è stato nominato nella categoria “Miglior Canzone Originale” ai David di Donatello 2013.

Dalla loro unione, sono nati due figli: Francesco e Anita. Al primogenito, sua madre ha dedicato una canzone, il cui videoclip è stato girato da suo padre Edoardo.

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Salvatore Ficarra? Ecco il dettaglio che è sfuggito ai fan di Ficarra e Picone