No Time to Die: Hans Zimmer sarà il compositore della colonna sonora!

No Time to Die è il 25esimo film della saga dedicata all'agente 007 James Bond.

Il popolare compositore supporterà Cary Fukunaga nella realizzazione di No Time to Die, nuovo film della saga di James Bond. Ecco i dettagli

Da poco Variety ha annunciato che Hans Zimmer sarà il compositore delle musiche di No Time to Die, il nuovo film dedicato a James Bond. A confermarlo sono state diverse fonti del sito. Questa notizia segna la fine del lavoro di  Dan Romer sulla colonna sonora. Sembra che il compositore si sia allontanato dalla produzione a causa di divergenze creative.

No Time to Die: l’analisi del primo full trailer

Zimmer avrà però a disposizione poco tempo per realizzare le musiche di No time to Die, e ciò ha fatto pensare che si servirà del supporto di un collaboratore. I nomi in lizza sono quelli di  Benjamin Wallfisch (che ha lavorato con Zimmer su Blade Runner 2049), e di Lorne Balfe (che ha già lavorato su Mission: Impossible – Fallout).

No Time to Die – ecco le nuove immagini ufficiali del film

Il precedente compositore Dan Romer e Cary Fukunaga, il regista di No Time to Die, avevano già lavorato precedentemente insieme alla serie Maniac. Mentre Hans Zimmer in questo periodo è impegnato anche sule musiche di Dune, Wonder Woman 1984 e Top Gun: Maverick. Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. 

Fonte: Variety
Tags: James Bond