No Time to Die: il poster italiano svela la nuova data d’uscita

No Time to Die, atteso prossimo capitolo del James Bond di Daniel Craig, è stato rimandato a ottobre 2021. Ecco il nuovo poster!

Da leggere

Operation Hyacinth: recensione del thriller polacco Netflix

Quella di Operation Hyacinth è una storia di vittime e carnefici, un thriller ben strutturato dalle tinte noir. Disponibile...

Avete visto la fidanzata di Daniele Pecci? È una bellissima collega attrice, insieme hanno una figlia e tutto è nato da un colpo di...

Il bello delle donne, Orgoglio, Crimini Bianchi. E ancora Tutta la verità, Sposami, I misteri di Laura e Come...

Il migliore. Marco Pantani: recensione del documentario

Quando su di te e sulla tua storia sono stati versati litri e litri d’inchiostro, impressi metri e metri...

Block title

Il prossimo film di James Bond, No Time to Die, è stato rinviato (di nuovo)

Due settimane fa abbiamo riportato la notizia che No Time to Die, così come molti altri film, è stato rinviato di nuovo a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Il prossimo e attesissimo film di James Bond con protagonista Daniel Craig (probabilmente per l’ultima volta) arriverà nelle sale italiane a ottobre 2021. Lo rivela il nuovo poster ufficiale. Il film sarebbe dovuto uscire ad aprile 2020, poi è stato rinviato a novembre dello stesso anno. Ottobre 2021 sarà finalmente la data giusta?

In No Time To Die, Bond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

In un’intervista dello scorso anno Craig ha annunciato il suo definitivo addio al personaggio. Questa volta sarà davvero così? Ricordiamo, infatti, che l’attore aveva già annunciato il suo addio al ruolo, esattamente nel 2015 quando uscì Spectre. Due anni dopo cambiò idea, dicendo: “Questo lavoro mi diverte e voglio farlo ancora”. Craig ha riavviato la serie cinematografica nel 2006 con Casino Royale, seguito poi da Quantum of SolaceSkyfall e Spectre.

No Time to Die, Cinematographe.it

Il film è diretto da Cary Joji Fuyunaga e prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Nel cast troviamo: Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas, David Dencik e Lashana Lynch.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Operation Hyacinth: recensione del thriller polacco Netflix

Quella di Operation Hyacinth è una storia di vittime e carnefici, un thriller ben strutturato dalle tinte noir. Disponibile...

Articoli correlati