Pete “Maverick” Mitchell ritorna in questo film sequel del cult anni Ottanta che ha consacrato Tom Cruise. Ecco il trailer di Top Gun – Maverick

Da poco è stato diffuso online il nuovo trailer dedicato alla pellicola Top Gun – Maverick, che segna il ritorno del personaggio di Tom Cruise che dà il titolo al film, ed in generale dei personaggi che hanno reso cult uno dei lungometraggio più popolari degli anni Ottanta.

Top Gun: Maverick – a Kelly McGillis non è stato chiesto di unirsi al film

Oltre a Tom Cruise, il cast del sequel di Top Gun include Val Kilmer, Glen Powell, Jennifer Connelly, Miles Teller, Jon Hamm, Ed Harris, Lewis Pullman e molti altri. Kilmer riprenderà il ruolo di Tom “Iceman” Kazansky e il produttore originale Jerry Bruckheimer sta producendo il film, mentre Harold Faltermeyer sta tornando per comporre la colonna sonora insieme a Hans Zimmer. Il film è diretto da Joseph Kosinski su una sceneggiatura di Peter Craig, Justin Marks, Ashley Edward Miller e Zack Stentz.

Top Gun: Maverick – ecco il trailer ufficiale del film con Tom Cruise

Maverick è un film sulla competizione, parla di famiglia, amicizia, sacrificio, coraggio e anche di romanticismo e avventura” ha detto Mary Daily, Co-Presidente del Worldwide Marketing and Distribution, ai presenti alla fiera.

Il film uscirà negli Stati Uniti il 26 giugno 2020. Ecco il trailer e la sinossi del film:

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell (Tom Cruise) è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene chiamato ad allenare un distaccamento di allievi dell’accademia Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw (Miles Teller), nome in codice “Rooster”: è il figlio dell’amico di Maverick, il Tenente Nick Bradshaw, detto “Goose.”

Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto