No Time to Die: I fan vorrebbero far posticipare la data d’uscita

Una lettera aperta dei fan di 007 chiede ai produttori e distributori di No Time to die di rimandare l'uscita nelle sale per il bene mondiale

A causa dell’emergenza Coronavirus i fan di James Bon chiedono che la distribuzione di No Time To Die venga rimandata

L’emergenza COVID-19 sta avendo un impatto sorprendente sulla cultura popolare, con problemi di salute che portano alla limitazione di convegni, anteprime cinematografiche e altri grandi incontri pubblici. Proprio le anteprime asiatiche di No Time to Die sono state rimandate a causa del Coronavirus: annullato il tour pubblicitario in Cina, Corea del Sud e Giappone, oltre all’aver posticipato l’uscita del film ad Hong Kong. Di certo l’ultimo capitolo della saga 007 è uno dei film più atteso del 2020 ma ora sono gli stessi fan che chiedono di rimandare l’uscita del film in una lettera aperta ai produttori e ai distributori del film, chiedendo di ritardare il film fino all’estate.

Con un mese che precede l’apertura di No Time To Die in tutto il mondo, è probabile che la diffusione del virus raggiungerà il picco negli Stati Uniti”, recita in parte la dichiarazione. “Oggi Washington ha dichiarato lo stato di emergenza. Vi è una significativa possibilità che i cinema saranno chiusi, o che la loro presenza sarà gravemente ridotta, all’inizio di aprile. Anche se non ci sono restrizioni legali sui cinema aperti, per citare M in Skyfall“. La lettera poi continua chiedendo: “Quanto ti senti sicuro? I tour pubblicitari per 007 in Cina, Corea del Sud e Giappone sono già stati cancellati. Il rilascio ad Hong Kong è stato inviato al 30 aprile. Queste sono azioni sensate che dovrebbero essere applaudite“.

Ritardare l’uscita di No Time To Die fino all’estate, quando gli esperti si aspettano che le epidemie abbiano raggiunto il picco e siano sotto controllo” ecco la richiesta dei fan. “È solo un film. La salute e il benessere dei fan di tutto il mondo, e delle loro famiglie, è più importante. Abbiamo aspettato questo film per oltre 4 anni. Altri mesi non danneggiano la qualità del film e solo aiutare il botteghino per l’ultimo evviva di Daniel Craig“. Vi ricordiamo che il film diretto da Cary Fukunaga è l’ultimo in cui vedremo Daniel Craig nel ruolo iconico di James Bond.

No Time To Die riprende quando 007 ha lasciato il servizio attivo ed è andato in pensione a Jamacia. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta per chiedere aiuto, portando Bond sulle tracce di un misterioso malvagio armato di pericolose nuove tecnologie. Nel cast del film ci sono anche Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Lea Seydoux, Ben Winshaw, Jeffrey Wright, Rami Malek e Ralph Fiennes.

Fonte: ComicBook