no time to die cinematographe.it

Se venisse confermato il runtime, No Time to Die segnerebbe un record storico come il film più lungo nella storia del franchise di 007

È il film più atteso dell’anno. No Time to Die, il nuovo film del franchise di 007, debutterà nelle sale italiane il prossimo aprile, ma l’hype è già alle stelle. Come se non bastasse, nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione sulla possibile durata dell’ultima avventura di Daniel Craig nei panni di James Bond.

No Time to Die, Cinematographe.it
No Time to Die, svelata la durata: sarà il film di 007 più lungo di sempre

La durata del film potrebbe essere di 163 minuti ( 2 ore e 43 minuti), rendendo Bond 25 il film più lungo nell’intero franchise di 007. Il precedente film,Spectre, aveva raggiunto tale record con una durata di 160 minuti. La durata non è ufficiale in quanto non si tratta di una notizia che non arriva direttamente dalla Sony Pictures, ma dal sito web di una catena di multisale.

Spesso le catene di cinema rivelano le durate dei film prima della loro uscita, ma è ancora possibile che la produzione possa fare delle modifiche al film prima che arrivi nei cinema di tutto il mondo. Perciò la durata del film potrebbe uguale, ma anche minore o addirittura maggiore rispetto a quella riportata.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE