No Time To Die: sarà di Billie Eilish la canzone del prossimo film di James Bond

La cantante Billie Eilish sarà l'autrice della canzone del prossimo film di James Bond, No time to die!

La title track di No time to die sarà cantata da Billie Eilish, mentre Hans Zimmer comporrà la colonna sonora

La giovane cantautrice Billie Eilish si unisce alla schiera di nomi quali Tina Turner, Louis Armstrong, Tom Jones, Madonna, Sam Smith e Adele per scrivere e cantare la canzone del prossimo film di James Bond, No time to die. La notizia è stata pubblicata sui social dalla cantante in persona, poi confermata dall’account ufficiale del film. Il premio Oscar Hans Zimmer sarà invece il compositore della colonna sonora. Il compositore ha già lavorato a film celebri come Il Gladiatore, Inception e Il Codice da Vinci. 

Joji Fukunaga è alla regia del nuovo capitolo sulla celebre spia, da una sceneggiatura scritta con Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge. Ritornano nel cast Ralph Fiennes (M), Naomi Harris (Eve Moneypenny), Ben Whishaw (Q), Rory Kinnear (Bill Tanner), Jeffrey Wright (Felix Leiter) e Léa Seydoux (Dr. Madeleine Swann), mentre new entry del nuovo film sono Rami Malek nei panni del villain, Ana de Armas (Paloma), Lashana Lynch (Nomi), David Dencik (Waldo), Dali Benssalah e Billy Magnussen. Il volto di James Bond è, per l’ultima volta, quello di Daniel Craig.

In No time to die, Bond ha lasciato il servizio e si sta godendo una vita tranquilla in Jamaica. La sua pace però è di breve durata perché un suo vecchio amico, Felix Leiter, dalla CIA torna a chiedergli aiuto. La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela essere più pericolosa di quanto atteso, portando Bond sulle tracce di un villain misterioso armato con una nuova pericolosa tecnologia.

Tags: James Bond