Nightmare Alley: Holt McCallany nel cast del nuovo film di Guillermo del Toro

Continua a crescere il cast di Nightmare Alley, l'adattamento del romanzo di William Linsday diretto da Guillermo Del Toro!

La star di Mindhunter è entrato ufficialmente nel cast del nuovo film del regista premio Oscar Guillermo del Toro

Con un cast che vanta i nomi di Bradley Cooper, Toni Collette, Cate Blanchett, Willem Dafoe, David Strathairn e Rooney Mara, il nuovo film del regista messicano premio Oscar Guillermo del Toro, intitolato Nightmare Alley, è uno dei titoli più attesi nelle sale di tutto il mondo per il 2021.

Guillermo del Toro; Cinematographe.it

Nightmare Alley: Holt McCallany entra nel cast del nuovo film di Guillermo del Toro

È notizia di poche ore fa che la star della serie tv Mindhunter, Holt McCallany, è entrato a far parte ufficialmente del cast nel ruolo di Anderson, descritto come un personaggio con carattere molto forte.

Tratto dal romanzo del 1946 dello scrittore William Lindsay Gresham, il film narrerà le vicende di Stanton ‘Stan’ Carlisle, un ex truffatore diventato spiritualista, che ad un certo punto inizierà a collaborare con una psichiatra per estorcere denaro dalle tasche dei ricchi con delle azioni tutt’altro che legali. Trucchi che però avranno vita breve, così da trascinare la sua vita e la sua carriera in un totale declino. Il film sarà sicuramente vietato ai minori.

Nightmare Alley – Willem Dafoe nel cast del film di Del Toro

La sceneggiatura sarà firmato dalla stesso Guillermo del Toro insieme a Kim Moran. La produzione partirà il prossimo autunno.