Night Wolf: Kevin Hart protagonista e produttore della commedia STX

Night Wolf è il terzo progetto che Kevin Hart sta sviluppando col suo studio HartBeat Productions.

La STXfilms ha fatto irruzione nel campo dei supereroi comici di alto livello con Night Wolf, dagli sceneggiatori di Detective Pikachu

Night Wolf segue un incontro alla Ti presento i miei in cui un uomo (Kevin Hart) incontra il suo futuro suocero per la prima volta solo per scoprire essere segretamente il supereroe noto come Night Wolf. Hart ha recitato in The Upside, il successo da 100 milioni di dollari che STX ha distribuito a gennaio. All’inizio di quest’anno, la STX Entertainment ha annunciato che avrebbe collaborato con la HartBeat Productions per produrre due nuovi progetti comici con Kevin Hart.

Questo è il terzo progetto che Hart sta sviluppando con lo studio. STX aveva precedentemente annunciato Black Friday e una commedia romantica senza titolo. Il team HartBeat supervisionerà la produzione con i SVP di produzione Drew Simon di STXfilms.

Dopo aver acquisito Night Wolf, l’abbiamo presentato a Kevin Hart e al team di HartBeat sperando che lo amassero tanto quanto noi. È una commedia ricca e l’idea è molto divertente e perfettamente abbinata al talento comico di Kevin. Siamo entusiasti di lavorare insieme a quello che ora sarà il nostro quarto film”, ha dichiarato Adam Fogelson, presidente della STXfilms, che ha fatto l’annuncio stamattina.

Sono entusiasta di lavorare di nuovo con i nostri amici di STX. Ci hanno portato un grande progetto con Night Wolf. Mi sono innamorato all’istante di questo argomento su un ragazzo di tutti i giorni che incontra i suoi suoceri per la prima volta e scopre inconsapevolmente che suo suocero è segretamente un supereroe“, ha detto Hart.