Newsflash: Logan Lerman in trattative per interpretare Dan Rather

Logan Lerman interpreterà il giovane Dan Rather nel biopic Newflash? L'attore di Percy Jackson è ancora in trattative, ma l'accordo sembrerebbe ormai imminente.

Logan Lerman è in trattative per recitare insieme a Seth Rogen nel nuovo biopic Newsflash.

In Newsflash l’attore di Percy Jackson dovrebbe vestire i panni del giovane Dan Rather, al fianco del Walter Cronkite di Seth Rogen. La pellicola si focalizzerà sulla copertura comunicativa della CBS News in merito all’assassinio di John F. Kennedy, arrivando al famoso momento in cui Cronkite annunciò la morte del Presidente a una Nazione esterrefatta.

Nel 1963, Rather, che allora aveva 32 anni, si stava spostando dalla società affiliata alla CBS, a Dallas, alla nuova emittente a New Orleans. Rather si trovava a Dallas per un impegno lavorativo piuttosto breve, quando Lee Harvey Oswald sparò a JFK. Il suo inaspettato coinvolgimento nel reportage della storia, fece sì che l’attenzione degli uffici nazionali della CBS si concentrò su di lui, garantendogli così una promozione come corrispondente nazionale alla Casa Bianca, e infine un posto di conduttore al “CBS Evening News”.

Lerman, apparso recentemente nel film giallo indipendente The Vanishing of Sidney Hall, apparirà prossimamente nel animato biopic per le famiglie Sgt. Stubby: An American Hero, prestando la voce a un soldato americano di nome Robert Conroy, che decide di adottare un Boston Terrier, che diventa un eroe durante la Prima Guerra Mondiale. L’uscita nelle sale americane del film è prevista ad Aprile.