New Mutants – il cast riunito a Boston, a breve l’inizio delle riprese
Il cast del nuovo spin-off sugli X-Men dal titolo New Mutants è ufficialmente a Boston per l'inizio delle riprese del film con Maisie Williams e Henry Zaga
Con l’inizio della produzione fissato per questo mese su New Mutants, lo spin-off di X-Men, i membri chiave del cast sono già in posizione sul set a Boston. I membri del cast si sono ritrovati per conoscersi e iniziare a programmare il lavoro da svolgere sul set. L’attore Henry Zaga, conosciuto per aver interpretato la serie tv 13 Reasons Why, interpreterà Sunspot nel film spin-off sugli X-Men. L’attore ha condiviso una foto di se stesso con Maisie Williams (Il Trono di Spade) e Charlie Heaton (Stranger Things) che interpreteranno rispettivamente Wolfsbane e Cannonball.
I dettagli di New Mutants rimangono ancora del tutto ignoti, tuttavia le avventure dei teen-mutants sono destinate a prendere spunto dal franchise degli X-Men nel genere horror in quanto attinge l’influenza del fumetto New Mutants No. 18. Il film parlerà inoltre delle difficoltà di sapere gestire simili poteri e delle lotte contro i pericoli che i New Mutants si troveranno ad affrontare.
La produzione sul film sta per iniziare questo mese a Boston. Josh Boone (The Fault in Our Stars) ha scritto la sceneggiatura con il suo partner di scrittura Knate Gwaltney e dirigerà anche il film. Simon Kinberg e Karen Rosenfelt produrranno la nuova pellicola. Il film inoltre vede nel cast le star Anya Taylor-Joy nei panni di Magik, Blu Hunt come Moonstar e Alice Braga come Cecilia Reyes. New Mutants arriverà nei cinema il 13 aprile 2018.