New Gods: rivelati dettagli sui personaggi e sulla trama

Abbiamo un nuovo rumor proveniente da We Got This Covered, riguardo alla trama e ai personaggi protagonisti del film New Gods.

Warner Bros. e DC Comics hanno un sacco di progetti in cantiere, ma pochi sono eccitanti come l’adattamento di Ava DuVernay della saga New Gods di Jack Kirby

Abbiamo pochi dettagli sul film di New Gods, ma nuovi rumor di We Got This Coveres potrebbero rivelare su cosa si concentrerà la pellicola. Secondo quanto scritto sul blog, il cinecomic “si focalizzerà principalmente su Mister Miracle e Big Barda che cercano di scappare dal pianeta infernale noto come Apokolips. Inoltre, le politiche e i conflitti tra Apokolips e il suo mondo rivale, New Genesis, offrirà ulteriore gravità alla storyline“.

Certamente, è difficile essere sicuri su quanto scritto, dato che si dice che la sceneggiatura di Kairo Salem non sia ancora finita. Inoltre, la stessa fonte ha recentemente presentato dei rumor su una serie di X-Men in via di sviluppo per il servizio streaming Disney+, nonostante la Disney non stia sviluppando attivamente progetti dall’acquisto della Fox, prima della conclusione dell’accordo.  Quindi prendete questo rumor con le pinze.

New Gods: Ava DuVernay accenna ai personaggi del film DC

Non sarebbe uno shock sapere che Mister Miracle e Big Barda saranno il focus del film, considerando che uno dei più acclamati DC Comics dello scorso anno proviene dalla serie di Mister Miracle di Tom King e Mitch Gerards.

Non è chiaro se il film sarà ambientato nella corrente versione dell’universo condiviso DC, anche se un sacco di cose sono state presentate tramite film come Batman V Superman: Dawn of JusticeJustice League. Abbiamo già visto le forze di Apokolips, i Parademoni, le Scatole Madri e Steppenwolf.

Tags: DC Comics