New Gods – Ava DuVernay stuzzica i fan sul film DC

DuVernay fa spesso uso dei social media per aggiornare i fan sui suoi progetti, e New Gods rimane in prima linea nei suoi pensieri

La regista offre un aggiornamento (alquanto misterioso) sul film della Warner Bros. New Gods (Nuovi Dei)

Nel caso ve lo foste dimenticati, la Warner Bros. e la DC Comics stanno attualmente lavorando a un adattamento cinematografico di New Gods. La regista Ava DuVernay non ha certamente dimenticato, e sembra che si stia preparando ad abbracciare tutte le epoche del quarto mondo di Jack Kirby.

DuVernay fa spesso uso dei social media per aggiornare i fan sui suoi progetti, e New Gods rimane in prima linea nei suoi pensieri. Sembra che lo scopo della regista sia onnicomprensivo, cioè non solo attenersi al lavoro di Kirby, ma sembra che i due stiano criptando i suoi momenti preferiti da usare per il film, creando uno spazio operistico degno dei personaggi.

Nuovi Dei: Ava DuVernay porterà al cinema gli eroi DC di Jack Kirby

Il film è stato una sorpresa per i fan quando è stato annunciato, anche se pochi aggiornamenti sono arrivati ​​da allora. All’inizio dell’estate, DuVernay ha rivelato che sta attualmente scrivendo Central Park Five, ma ha aggiunto che New Gods si sta preparando per la produzione. Vedremo cosa accadrà mentre Warner Bros. continua a dare corpo alla loro serie di film sui supereroi, e mentre aspettiamo che la regista DuVernay finisca i suoi obblighi con altri progetti.

Tags: DC Comics