Netflix svela la data d’uscita di tantissimi film, tra cui l’ultimo di Zack Snyder e un fantasy con Millie Bobby Brown [VIDEO]

Netflix rivela l'elenco delle uscite cinematografiche previste per il 2023, incluso il nuovo film di David Fincher, The Killer, e Rebel Moon di Zack Snyder.

Con un video Netflix ha svelato tutte le uscite cinematografiche previste per quest’anno. Il 2023 sarà un altro anno ricchissimo di contenuti per la nota piattaforma streaming! Nei prossimi 12 mesi arriveranno alcuni tra i titoli più attesi per il 2023, tra cui un nuovo poliziesco firmato da David Fincher e il misterioso sci-fi di Zack Snyder.

I film in arrivo su Netflix nel 2023

Tra i film più attesi dai cinefili c’è sicuramente The Killer di David Fincher, il primo lavoro del regista dopo 3 anni d’assenza (il suo ultimo film è Mank). The Killer arriverà su Netflix il 10 novembre. Il film di Fincher è basato sull’omonima serie di graphic novel francese di Alexis Nolent ed è interpretato dalle star internazionali Michael Fassbender e Tilda Swinton.

Altri film in uscita quest’anno includono i sequel dell’acclamata commedia con Adam Sandler e Jennifer Aniston Murder Mystery (il 31 marzo) e del film d’azione con Chris Hemsworth Tyler Rake (in arrivo il 16 giugno). Damsel, un nuovo film fantasy con protagonista la Millie Bobby Brown di Stranger Things (che in queste prime immagini appare tutta armata e insanguinata), arriverà su Netflix il 13 ottobre, seguito dal dramma Pain Killers, con protagonisti Chris Evans ed Emily Blunt, che arriverà il 27 ottobre. Nicole Kidman e Zac Efron guidano il cast della commedia romantica The Family Affair, in uscita sulla piattaforma il 17 novembre.

Le grandi uscite natalizie di Netflix per il 2023 includeranno Leave the World Behind, un thriller psicologico del creatore di Mr. Robot e Homecoming Sam Esmail con protagonisti Julia Roberts e Mahershala Ali, e l’attesa “opera spaziale” di Zack Snyder intitolata Rebel Moon, la quale si svela in questo teaser al rallentatore. Il film, che dovrebbe essere l’inizio di un nuovo franchise ispirato a Star Wars, ha un cast davvero stellare che comprende Djimon Hounsou, Sofia Boutella, Ray Fisher e Charlie Hunnam. Arriverà su Netflix il 22 dicembre 2023.

Nel video – che trovate qui sotto – non mancano le commedie romantiche come Da me o da te con protagonisti Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, in uscita il 10 febbraio. Il tanto agognato film di Luther (10 marzo) e il nuovo action con protagonista Gal Gadot, Heart of Stone (1 agosto). Nel video anche un assaggio di Lift, heist movie con Kevin Hart e Sam Worthington in arrivo il 25 agosto.

Tags: Netflix