Rebel Moon: Zack Snyder svela la trama del suo prossimo misterioso film

Il regista Zack Snyder svela la sinossi del misterioso film di fantascienza Rebel Moon, il lancio di un nuovo franchise ispirato a Star Wars.

Il regista Zack Snyder ha fornito una breve – ma intrigante – sinossi del suo prossimo progetto, il film di fantascienza Rebel Moon. Fresco della sua versione del film DC Justice League per HBO Max, Snyder nel 2021 si è unito a Netflix per confezionare il film sull’apocalisse zombi Army of the Dead. La partnership tra i due si è rivelata piuttosto proficua, così il gigante dello streaming ha deciso di continuare la sua collaborazione con il regista.

I dettagli sulla trama su Rebel Moon – film che prende ispirazione dall’universo di Star Wars – sono naturalmente ancora un mistero, così come il film stesso (sebbene abbiamo avuto qualche succosa anteprima). Ora Snyder ha dato un’approssimativa sinossi della pellicola.

La sinossi di Rebel Moon, primo capitolo di un nuovo franchise fantascientifico

rebel moon zack snyder - cinematographe.it

Finora sapevamo questo sull’atteso film: “Il film è ambientato in una pacifica colonia ai margini della galassia che si trova minacciata dagli eserciti del tirannico Reggente Balisarius. I coloni mandano così una giovane donna con un passato misterioso a cercare guerrieri e appoggio dai pianeti vicini, implorandoli di prendere posizione contro il Tiranno”.

Snyder, durante un’apparizione al Preston & Steve Show, ha aggiunto questi dettagli: “Il film parla di un pianeta, ma non nel nostro… è un fantasy spaziale, quindi non c’è necessariamente la Terra. Ma c’è una comunità che vive su un pianeta, un pianeta agricolo, e c’è un gruppo di cattivi che arrivano da altri mondi. Gli eserciti hanno bisogno di essere nutriti, quindi vengono al villaggio e chiedono agli abitanti di dar loro da mangiare mentre loro continuano la loro guerra in quella zona della galassia. Ovviamente non sono gentili e il risultato sarà probabilmente la cancellazione del villaggio stesso. Gli abitanti del villaggio decidono di combattere e quindi devono uscire nella galassia e chiedere aiuto ad altri guerrieri”.

Il cast del film è davvero stellare e comprende Djimon Hounsou, Sofia Boutella, Charlotte Maggi, Ray Fisher, Jena Malone, E. Duffy, Staz Nair, Doona Bae, Sky Yang e Charlie Hunnam. Nel progetto è coinvolto anche Anthony Hopkins, ma solo come voce del personaggio robotico Jimmy.

Fonte: SR