Nelle pieghe del tempo: ecco lo spot TV e i nuovi motion poster del film

Lo spot TV e i nuovi motion poster di Nelle pieghe del tempo offrono un nuovo sguardo al fantasy di Ava DuVernay, tratto dal libro dell'autrice Madeleine L'Engle.

Il nuovo anno si apre con un nuovo sguardo al film fantasy di Ava DuVernay (Selma – La strada per la libertà), Nelle pieghe del tempo, offrendo agli spettatori nuove immagini  per calarsi nel mondo avventuroso e visivamente mozzafiato creato dall’autrice Madeleine L’Engle, dal cui libro è ispirato il film.

L’avventura epica basata sul classico senza tempo porta il pubblico attraverso le dimensioni del tempo e dello spazio, esaminando la natura dell’oscurità in contrapposizione alla luce e, alla fine, il trionfo dell’amore. Attraverso il viaggio di trasformazione di una ragazza guidato da tre guide celesti, scopriamo che la forza viene dall’abbracciare la propria individualità e che il modo migliore di trionfare sulla paura è di viaggiare attraverso la propria luce.

Nelle pieghe del tempo vede protagonisti anche Mindy Kaling, Reese Witherspoon, Chris Pine, Gugu Mbatha-Raw, Michael Peňa, Levi Miller, Deric McCabe, André Holland, Rowan Blanchard, e Zach Galifianakis. Potete vedere il nuovo spot e i motion poster di Nelle pieghe del tempo qui sotto.



[amazon_link asins=’0312367546,0374386153,B00E71907M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’25b012f9-ef8e-11e7-b080-670319006ed8′]