Nelle pieghe del tempo: il primo giorno di riprese in un video BTS

Nella clip, la regista Ava DuVernay fa un discorso al cast e alla troupe il primo giorno di riprese.

Con un cast stellare che include Oprah Winfrey, Reese Witherspoon, Mindy Kaling e Chris Pine, Nelle pieghe del tempo è uno dei film più animati dell’anno, e una featurette esclusiva offre un primo sguardo del dietro le le quinte.

Nella clip, la regista Ava DuVernay fa un discorso al cast e alla troupe il primo giorno di riprese, dicendo: “Voglio solo riunire tutti per un momento di solidarietà prima che tutti ci concentriamo e facciamo le nostre cose. Solo il fatto che possiamo essere qui a fare questo, è una buona cosa. Grazie mille per essere qui e facciamolo!”

Più tardi, dopo le presentazioni della variegata troupe, che include molte donne e persone di colore, Ava DuVernay ha spiegato: “La visione generale di Nelle pieghe del tempo è quella di creare qualcosa di emotivamente risonante e visivamente sorprendente con un fantastico team di artisti. Questo film è una meravigliosa collaborazione che consente tutti i tipi di design fuori dal mondo, dal design di produzione ai costumi.”

La regista ha discusso in particolare del lavoro con il supervisore degli effetti visivi Richard McBride, che ha creato l’iconico orso che ha affrontato Leonardo DiCaprio in Revenant, per disegnare il mondo del film.

“Quando hai l’energia, la squadra e tutti gli attori insieme, sai solo che stai facendo qualcosa di veramente potente”, ha aggiunto Oprah Winfrey. Nelle pieghe del tempo arriverà nei cinema il 29 marzo.