La NASA proietterà Star Wars: Gli Ultimi Jedi nello spazio

La NASA ha permesso all'equipaggio che si trova in orbita, nella Stazione Spaziale Internazionale, di vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

I fan di tutto il mondo possono finalmente vedere Star Wars: Gli Ultimi Jedi (QUI la nostra recensione) al cinema, ma alcuni fan selezionati avranno la magica, e suggestiva, possibilità di vederlo nello spazio, grazie alla NASA.

La Stazione Spaziale Internazionale si trova attualmente nella bassa Orbita della Terra, e il reporter Robin Seemangal ha svelato che coloro che sono a bordo della Stazione potranno avere una proiezione privata di Star Wars: Gli Ultimi Jedi per concessione della NASA:

Ho ricevuto conferma, da parte di fonti della Disney e della NASA, che l’equipaggio a bordo della Stazione Spaziale Internazionale potrà vedere, in formula privata, il nuovo adattamento del franchise di Star Wars“.

Dan Huot, Funzionario dei pubblici affari della NASA, ha confermato il suddetto annuncio, offrendo ulteriori dettagli sul funzionamento dell’evento:

Posso confermare che l’equipaggio potrà vedere il film in orbita. Non abbiamo ancora una tempistica definitiva. Solitamente vengono in possesso dei film tramite file digitali, che possono vedere sul loro portatile, o su un proiettore normale che si trova a bordo”.

Vedere un’icona cinematografica come Star Wars nello spazio, mentre sei nello spazio, dovrebbe essere una cosa da fare almeno una volta nella vita. Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha già ricevuto enormi elogi, dalle varie anteprime, e l’ultima prodezza della Disney preannuncia già una grande apertura al box office!