Napoli Velata: rivelato il teaser poster del film di Ferzan Ozpetek

Napoli Velata arriverà nelle sale cinematografiche il 28 dicembre, distribuito da Warner Bros. Pictures.

È stato rivelato il teaser poster del nuovo, misterioso film di Ferzan OzpetekNapoli Velata è prodotto da Tilde Corsi e Gianni Romoli per R&C Produzioni con Warner Bros. Entertainment Italia e Faros Film e arriverà nelle sale cinematografiche  28 dicembre 2017 distribuito da Warner Bros. Pictures. Di seguito potete vedere il teaser poster e leggere la breve sinossi ufficiale:

Napoli Velata

In una Napoli sospesa tra magia e sensualità, ragione e follia, un mistero avvolge l’esistenza di Adriana (Giovanna Mezzogiorno) travolta  da un amore improvviso e un delitto violento.

 

Il cast di Napoli Velata comprende Giovanna Mezzogiorno, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Peppe Barra, Biagio Forestieri, Lina Sastri, Isabella Ferrari, Luisa Ranieri, Maria Pia Calzone, Loredana Cannata, Carmine Recano, Angela Pagano, Antonio Braucci, Antonio Grosso. Ferzan Ozpetek ha annunciato questo progetto alla 73ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, quando la sceneggiatura era ancora da ultimare. Le riprese del film, di genere thriller, sono state effettuate interamente a Napoli nei primi mesi del 2017.

Ferzan Ozpetek, regista turco naturalizzato italiano,  è noto per pellicole come Le fate ignoranti, Mine Vaganti, La finestra fronte, Allacciate le cinture e Cuore Sacro; il suo ultimo film è stato Rosso Istanbul.