Nailbiter: il sequel del film indie di Patrick Rea è in lavorazione

La trama del primo Nailbiter vedeva protagonista Erin McGrane nel ruolo di una madre che cercava di difendere se stessa e i suoi figli da un pericoloso nemico.

Il pluripremiato regista Patrick Rea (Nailbiter, Arbor Demon, Belong To Us) ha annunciato di aver iniziato la pre-produzione di un sequel del suo horror Nailbiter, del 2013

Il sequel è intitolato, in via provvisoria, Nailbiter: The Storm Children. Il primo film è stato distribuito da Lionsgate / Grindstone ed è attualmente disponibile su iTunes, Vudu, Google Play e Amazon Prime. Nel sequel, un fratello e una sorella sono costretti a tornare nella loro piccola città per salvare un gruppo di bambini dagli occupanti mutaforma prima che una tempesta li colpisca.

Una volta all’interno della città, i fratelli si ritrovano in rotta di collisione con Jennifer Maguire, l’unica sopravvissuta umana del film precedente. Il sequel di Nailbiter prevede di ambientare la produzione nell’area di Kansas City, iniziando le riprese nella primavera del 2019. Rea è tornato dietro la telecamera, con Meg Saricks che torna nel cast insieme ai nuovi arrivati Matthew J. Lindblom e Ana Plumberg.

La trama del primo Nailbiter vedeva protagonista Erin McGrane nel ruolo di una madre che cercava di difendere se stessa e i suoi figli da un pericoloso nemico. Nel sequel Meg Saricks riprenderà il ruolo di Jennifer.

Darkness Visible: trailer dell’horror sovrannaturale di Neil Biswas

Attualmente il film accetta donazioni attraverso l’organizzazione 501c3 di Kansas City Woman In Film and Television. Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.