Darkness Visible: trailer dell’horror sovrannaturale di Neil Biswas

Jaz Deol, Sayani Gupta, Neil Bhoopalam, Salóme R. Gunnarsdóttir e Seema Biswas sono i protagonisti di Darkness Visible.

Bloody Disgusting ha rivelato in esclusiva il trailer del thriller sovrannaturale Darkness Visible

Darkness Visible riceverà una distribuzione cinematografica limitata e un rilascio VOD l’8 febbraio 2019, tramite Blue Fox Entertainment. Neil Biswas dirige il thriller soprannaturale inglese Darkness Visible, ambientato nelle strade di Kolkata: Ronnie, cresciuto a Londra, è sconvolto quando sua madre, Suleka, improvvisamente scompare e poi misteriosamente si presenta in un ospedale di Kolkata. Ronnie la segue, scoprendo una famiglia allargata di cui sua madre non ha mai parlato, e uno strano sentimento si agita dentro di lui mentre visita la sua “patria” per la prima volta.

Prima che Ronnie possa svelare ciò che l’ha portato in India, Suleka muore in un apparente omicidio rituale, con più morti che indicano una serie di omicidi passati che si sono interrotti 28 anni fa quando Suleka lasciò l’India con il piccolo Ronnie.

Mentre l’oscurità dentro Ronnie cresce e gli omicidi raggiungono il loro apice, tutte le strade portano alla temuta strega del manicomio di Calcutta – Rakhee. Jaz Deol, Sayani Gupta, Neil Bhoopalam, Salóme R. Gunnarsdóttir e Seema Biswas sono i protagonisti di Darkness Visible. Ecco il trailer e il poster cinematografico del film:

Darkness Visible Cinematographe.it