My Spy: Dave Bautista è entrato nel cast della commedia d’azione
Dave Bautista sarà un agente della CIA sotto copertura nell'action comedy My Spy, diretta dal regista Peter Segal (50 volte il primo bacio).
Dave Bautista sarà il protagonista dell’action comedy My Spy, diretta da Peter Segal, regista di Agente Smart – Casino totale e 50 volte il primo bacio
My Spy racconta la storia di un incallito agente segreto della CIA, interpretato da Dave Bautista, che si ritrova alla mercé di una bambina di 9 anni, essendo stato mandato sotto copertura per tenere sotto controllo la sua famiglia.
Jon e Erich Hoeber si sono occupati di scrivere la sceneggiatura. Bautista sta producendo la pellicola insieme a Jonathan Meisner e Chris Bender.
Bautista è maggiormente noto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, in quanto ha interpretato Drax il Distruttore in Guardiani della Galassia, Guardiani della Galassia Vol. 2 e Avengers: Infinity War. Inoltre, tornerà nei panni del personaggio anche in Avengers 4, in uscita nelle sale cinematografiche a maggio 2019, e in Guardiani della Galassia Vol. 3. L’ex star della World Wrestling Entertainment è apparso anche in Spectre, Hotel Artemis, e Blade Runner 2049.
Segal ha una carriera in cui vanta la regia di numerose commedie e action comedies, tra cui film come Tommy Boy, Anger Management, L’altra sporca ultima meta e Il grande match. Più recentemente ha diretto degli episodi delle serie tv Shameless e Survivor’s Remorse.