Dave Bautista non accetta il licenziamento di James Gunn e twitta ancora!

L'attore di Guardiani della Galassia torna sui social ad esprimere il proprio disappunto per la decisione di Disney di licenziare il regista.

L’attore di Guardiani della Galassia Dave Bautista proprio non riesce a mandar giù il licenziamento del regista James Gunn

Come sapete James Gunn è stato licenziato da Disney e Dave Bautista, interprete del personaggio di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe ha deciso di non lasciar andare tanto facilmente la questione tanto che, come riportiamo in calce alla notizia, ha nuovamente postato un tweet nel quale parla di licenziamento per “aver avuto senso dell’umorismo”.

James Gunn si è già scusato diverse volte per aver scritto dei tweet di cui non andava fiero ma qualche giorno fa, poco prima che il regista partecipasse ad un panel dedicato al San Diego Comic-Con, è arrivata la notizia del licenziamento a causa di post social risalenti a circa 8 anni fa, trovati sul profilo del regista da alcuni attivisti pro-Trump.

In molti si sono schierati dalla parte del regista, compresi gli attori dei film che ha diretto per i Marvel Studios, Guardiani della Galassia, della cui trilogia doveva essere l’unico regista. Per l’appunto era in fase di scrittura del terzo capitolo, Guardiani della Galassia Vol. 3. 

Dopo l’annuncio del licenziamento di Gunn tuttavia, Dave Bautista è stato quello maggiormente colpito dall’accaduto, e ha deciso di prendere anch’egli (e di nuovo) i social network per mostrare il suo sdegno e il disappunto per la notizia. Ecco il nuovo tweet in difesa del “suo” regista nel quale si mostra veramente molto arrabbiato.