My Only Sunshine: John Cusack in trattative per il film di Mark Palansky

L'inizio della produzione di My Only Sunshine è previsto per la primavera / estate. Ecco tutti i dettagli sul nuovo progetto.

John Cusack è in trattative per recitare al fianco di J.K. Simmons nella commedia dark/ heist thriller del regista Mark Palansky, My Only Sunshine

XYZ Films gestirà le vendite mondiali della pellicola al Festival di Berlino. In My Only Sunshine, John Cusack interpreta uno dei membri di una coppia appassionatamente disfunzionale, che orchestra una rapina in banca come un atto non convenzionale di consulenza matrimoniale assetata di sangue. A provare a mettere pace nel mistero sconvolgente della loro relazione, in una situazione fatta di prese in ostaggio violente, c’è un negoziatore della polizia (J.K.Simmons), esperto in rapine con ostaggi, che in precedenza aveva indagato su un omicidio relativo al passato.

Il film è stato scritto da J.T. Petty e K. Reed Petty, ed è prodotto da Matt Smith e Lawrence Mattis di Circle of Confusion, e da Michael Mendelsohn della Patriot Pictures. La Union Patriot Capital Management di Mendelsohn sta finanziando integralmente il progetto.

Utopia: John Cusack protagonista della serie Amazon

Petty, Natalie Perrotta e Jim Steele saranno i produttori esecutivi. L’inizio della produzione è previsto per la primavera / estate 2020. Palansky è noto per aver diretto Penelope, con Christina Ricci, Richard E. Grant e Catherine O’Hara, e Rememory, con Peter Dinklage.