My Hero Academia: il film tratto dalla serie anime al cinema a luglio

My Hero Academia, il manga del creatore Kohei Horikoshi, viene pubblicato da luglio 2014.

Il lungometraggio di My Hero Academia è in programma per uscire al cinema nel 2018.

Quest’anno vedrà la terza stagione dell’anime My Hero Academia prendere vita dopo il suo secondo plauso universale. Tuttavia, c’è più di un semplice spettacolo in arrivo. L’anime è anche in programma per debuttare col suo primo lungometraggio quest’anno.

Questa settimana, una sfilza di riviste giapponesi usciranno sugli scaffali e Weekly Shonen Jump sarà una di queste. Alcune copie sono già state distribuite all’estero e quei destinatari hanno utilizzato Twitter per condividere ciò che sono venuti a sapere. Più di una persona ha pubblicizzato la data principale dell’uscita di My Hero Academia, e sembra che il film raggiungerà le sale cinematografiche il 27 luglio.

Finora sono stati pubblicati pochi dettagli sul film, ma un poster è stato condiviso quando è stato annunciato per la prima volta. L’immagine mostrava molti dei migliori studenti della Classe 1-A che camminavano con le spalle rivolte ai fan. La line-up includeva un personaggio originale e una ragazza bionda accanto a Izuku. All’inizio, i fan pensavano che la ragazza potesse essere una versione più giovane di Mt. Lady, ma sembra che l’eroina sia un personaggio originale creato appositamente per il film.

Il film potrebbe non adattarsi a una parte dell’amato manga di Kohei Horikoshi, ma il creatore ha detto che sta lavorando al film. L’artista ha detto ai fan che sta supervisionando la storia del progetto e fornendo disegni dei personaggi.

Per coloro che non hanno familiarità con My Hero Academia, il manga del creatore Kohei Horikoshi viene pubblicato da luglio 2014. Bones Studios ha adattato la serie in un anime nel 2016, ed è diventata rapidamente un fenomeno. My Hero Academia si svolge in un mondo pieno di persone con stranezze, identificabili come superpoteri. Tranne Izuku Midoriya, che non ne ha nessuno.

Izuku Midoriya ha sempre voluto essere un eroe, ma è nato senza nessuna prerogativa particolare. Quando il supereroe principale, All-Might, sceglie Izuku come suo successore, il mondo del ragazzo viene capovolto mentre conquista un’abilità, una nuova scuola e una serie di nemici molto pericolosi.

[amazon_link asins=’8869206262,8822607570,886920989X,8822606817,8869206793,8822608178′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’addaef3e-181b-11e8-b6de-4f8cb3eb1760′]