My Hero Academia: annunciato un nuovo film

La notizia arriva dal magazine giapponese Shonen Jump!

È in sviluppo un nuovo anime di My Hero Academia, ispirato al celebre manga di Kohei Horikoshi!

In concomitanza con l’arrivo nelle sale italiane del primo film di My Hero Academia (il 23 e il 24 marzo), è stato annunciato un secondo film animato. La notizia arriva dal magazine giapponese Shonen Jump, per il cui numero 17 il creatore della serie Kohei Horikoshi ha disegnato Izuku e Katsuki Bakugo per pubblicizzarne l’uscita.

Il creatore si dice contento del nuovo progetto e ringrazia i fan dell’enorme sostegno al primo film e sottolinea che farà del suo meglio affinché anche il secondo titolo sia di loro gradimento. Naturalmente è ancora presto per sapere qualcosa a riguardo, ma sembra che potrebbe arrivare nei cinema giapponesi entro il 2020.

My Hero Academia: Legendary svilupperà il live-action

Per coloro che non conoscono My Hero Academia, la serie è stata creata da Kohei Horikoshi ed è stata pubblicata nel Weekly Shonen Jump di Shueisha dal luglio 2014. La storia segue Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno superpoteri, ma lui è nato senza. Sognando di diventare un supereroe, alla fine viene reclutato dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive ad una scuola per eroi professionisti. La serie è stata raccolta in 15 volumi fino ad ora, ed è stata concessa in licenza da Viz Media per una versione in lingua inglese dal 2015.