Murder Mystery 2: confermato il sequel del film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Sandler e Aniston dovrebbero tornare a recitare insieme per il sequel, che sarà diretto da Jeremy Garelick.

Adam Sandler e Jennifer Aniston torneranno a recitare insieme per Murder Mystery 2

Interpretato da Adam Sandler e Jennifer Aniston, Murder Mystery è solamente uno dei tanti film prodotti da Sandler disponibili sul servizio streaming Netflix. Ambientato sulla stessa scia di film gialli come Clue e Knives Out, Murder Mystery è stato rilasciato a giugno 2019 ed è subito schizzato in cima alla classifica dei prodotti Netflix più visti di sempre.

Diretto da Kyle Newacheck, il film segue Nick (Sandler) e Audrey (Aniston), una coppia sposata la cui passione e romanticismo sono stati sostituiti da conversazioni stantie e prevedibilità. Nel tentativo di riaccendere la scintilla nel loro matrimonio, la coppia intraprende un viaggio che sfocia in un misterioso omicidio su uno yacht. Dopo essere stati incastrati per l’omicidio, Nick e Audry devono svelare il misfatto, trovare gli indizi, affrontare stravaganti personaggi e risolvere il crimine. Scritto da James Vanderbilt, Murder Mystery in soli 3 giorni ha avuto 31 milioni di visualizzazioni. Pochi mesi dopo la sua uscita è stato annunciato il sequel, ora confermato.

Leggi anche – Murder Mystery: Netflix svela i numeri da record del film con Adam Sandler

murder mistery cinematographe.it

Sandler e Aniston dovrebbero tornare a recitare insieme per il sequel, che sarà diretto da Jeremy Garelick. Scritta sempre da James Vanderbilt la sceneggiatura del sequel verrà riletta, ed eventualmente riveduta, dallo stesso regista. Secondo quanto riportato da Deadline Murder Mystery 2 si trova sulla corsia preferenziale di Netflix e dovrebbe iniziare molto presto la produzione. Le riprese avverranno a Parigi e nei Caraibi ed inizieranno entro la fine dell’autunno. Al momento non sappiamo nulla sulla trama.

Leggi anche – Murder Mystery: recensione del film Netflix con Adam Sandler e Jennifer Aniston

Articoli correlati