Mulan, Indiana Jones 5 e gli altri film Disney rimandati: ecco le date

Ecco tutti i titoli che la Disney ha riprogrammato per l’uscita in sala. Tra questi ci sono Indiana Jones 5  e Mulan e Jungle Cruise

Sono tanti i titoli rimandati le cui nuove date di uscita in sala sono state appena comunicate. La Disney ha praticamente riprogrammato tutte le sue principali uscite. Oltre ai titoli Marvel, andiamo a vedere gli altri film il cui arrivo in sala è stato posticipato.

Mulan: le parole della regista sul rinvio del film

Mulan arriverà nelle sale il 24 luglio 2020, sostituendo la data di uscita in precedenza occupata da Jungle Cruise. Quest’ultimo film, con Dwayne Johnson ed Emily Blunt protagonisti, arriverà nei cinema il 20 giugno 2021. Anche un altro atteso titolo arriverà in ritardo, stiamo parlando di Indiana Jones 5, la cui nuova data di arrivo sul grande schermo è fissata per il 29 agosto 2022. Mentre il film fantascientifico Artemis Fowl non arriverà più nei cinema, ma direttamente su Disney+.

Indiana Jones 5: Steven Spielberg non dirige più il film

Tra gli altri titoli rimandati ci sono anche Free Guy con Ryan Reynolds, la cui uscita è ora programmata per l’11 dicembre 2020, ed il nuovo film di Wes Anderson, intitolato The French Dispatch, che arriverà nelle sale il 16 ottobre 2020, anziché ad agosto. Ci sono altri titoli come New Mutants che non hanno attualmente una nuova data di uscita. Nei prossimi giorni la Casa di Topolino potrebbe annunciare qualche nuova riprogrammazione.

Tags: Disney