Mulan: le parole della regista sul rinvio del film

A causa delle recenti preoccupazioni sulla pandemia da Coronavirus, la Walt Disney ha rimandato l'uscita di molti film, tra cui l'atteso remake live-action di Mulan.

La regista di Mulan ha rilasciato una dichiarazione sul rinvio del film a causa del Coronavirus

A causa delle recenti preoccupazioni sulla pandemia da Coronavirus, la Walt Disney Company ha rimandato l’uscita di un certo numero di film, tra cui l’atteso remake live-action di Mulan. Il film sarebbe dovuto uscire il prossimo 26 marzo, ma la chiusura di tutti i cinema sull’intero territorio nazionale per l’attuale emergenza sanitaria ha obbligato la Disney a rimandare l’uscita al 14 maggio.

“Fare questo film è stata una delle esperienze più soddisfacenti ed esaltanti di tutta la mia carriera, e sono stata così fortunato ad essere in questo viaggio con alcuni dei migliori attori e la migliore troupe del settore, persone che incarnano davvero gli attributi Loyal, Brave, and True”, ha detto la regista Niki Caro in una dichiarazione. “Siamo così entusiasti di condividere questo film con il mondo, ma date le attuali e mutevoli circostanze che tutti stanno vivendo, sfortunatamente, dobbiamo rimandare l’uscita mondiale di Mulan per adesso. I nostri cuori sono rivolti a tutti coloro che sono colpiti da questo virus in tutto il mondo e speriamo che lo spirito combattivo di Mulan continui a ispirare coloro che stanno lavorando così duramente per tenerci al sicuro. Grazie per tutto l’entusiasmo e il supporto, e non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui vedremo insieme la storia di una ragazza guerriera che è diventata una leggenda.”

Tags: Disney