Mulan: ecco quanto costerà in Italia il film su Disney+

Ecco quanto costerà in Italia vedere Mulan su Disney Plus! Il film sarà disponibile dal 4 settembre.

È stato svelato il costo europeo per poter vedere il live-action di Mulan che arriverà su Disney+ (e che non sarà incluso nell’abbonamento)

La Disney ha finalmente annunciato i dettagli sui prezzi dell’imminente uscita Premier Access del remake live-action di Mulan per i paesi europei, tra cui l’Italia. Il film, che sarà disponibile sulla piattaforma Disney+, avrà un costo aggiuntivo di 21,99€. Negli Stati Uniti il costo proibitivo di 30 dollari per il noleggio aveva scatenato non poche polemiche. Ricordiamo che il film sarà disponibile a partire da venerdì 4 settembre, esclusivamente per gli abbonati alla piattaforma streaming Disney+ e attraverso il pagamento di prezzo aggiuntivo che permetterà di acquistare in maniera permanente il film.

Mulan: proprietario di un cinema distrugge il cartonato per protesta [VIDEO]

Il film presenta un cast internazionale guidato da Liu Yifei che è stata scelta come protagonista dopo un casting globale durato un anno. Insieme a lei ci sono Donnie Yen nei panni del Comandante Tung, Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan, Yoson An nel ruolo di Cheng Honghui; Gong Li come Xianniang e Jet Li come Imperatore. Il film è diretto da Niki Caro da una sceneggiatura firmata da Rick Jaffa, Amanda Silver, Elizabeth Martin e Lauren Hynek.

Quando l’Imperatore della Cina emette un decreto in base al quale un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto del padre malato. Travestendosi da uomo, Hua Jun, viene messa alla prova in ogni fase del percorso e deve sfruttare la sua forza interiore e abbracciare il suo vero potenziale. È un viaggio epico che la trasformerà in una guerriera onorata e le farà guadagnare il rispetto di una nazione riconoscente … e un padre orgoglioso.