Mulan: ecco la nuova canzone di Christina Aguilera!

Ecco il nuovo brano Loyal Brave True di Christina Aguilera per il live-action Mulan, in arrivo nei cinema il 26 marzo!

Christina Aguilera ha pubblicato il nuovo singolo scritto e cantato per il live-action di Mulan

La nuova versione della Disney di Mulan potrebbe non includere alcun brano cantato nel film, ma ci saranno un paio di nuovi successi nella colonna sonora quando verrà rilasciata. Christina Aguilera ha registrato una delle canzoni più popolari per il cartone animato del 1998, Reflection, e l’artista è ora tornata per il nuovo adattamento. Aguilera ha registrato una “versione moderna” di Reflection che sarà pubblicata da Disney alla fine del mese, insieme a questo nuovo brano che Disney ha reso svelato proprio questo pomeriggio. Il brano si intitola Loyal Brave True.

A differenza dei precedenti remake live-action come La bella e la bestia e Aladdin, il cast del nuovo Mulan non eseguirà brani dell’amato originale animato. I personaggi non canteranno, ma ci saranno brani a fare da sfondo al pieno dell’azione! Il compositore Harry Gregson-Williams è stato incaricato di comporre la colonna sonora originale del film. Mulan arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 26 marzo, ecco la sinossi del film:

Una giovane impavida che rischia tutto per amore della sua famiglia e del suo paese e per diventare uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Quando l’imperatore della Cina emette un decreto secondo cui un uomo per famiglia deve servire nell’esercito imperiale per difendere il paese dagli invasori del nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un onorato guerriero, interviene per prendere il posto di suo padre malato. Mulan, che si farà chiamare Hua Jun, viene messa alla prova in ogni fase del suo percorso e dovrà sfruttare la sua forza interiore per abbracciare il suo vero potenziale. Un viaggio epico che la trasformerà in un guerriero onorato e le farà guadagnare il rispetto di un’intera nazione l’orgoglio di tutta la sua famiglia.

Tags: Disney