Ms. Marvel: Mindy Kaling rivela le trattative con i Marvel Studios

Mindy kaling ha rivelato in un'intervista di essere in trattative con i Marvel Studios per portare sullo schermo Ms. Marvel.

Mindy Kaling ha rivelato i piani per Ms. Marvel nei prossimi progetti del Marvel Cinematic Universe

La creatrice e protagonista di The Mindy Project Mindy Kaling è attualmente in tour per promuovere il suo nuovo film Late Night – che vede nel cast anche Emma Thompson – e in un’intervista ha rivelato di aver avuto qualche chiacchierata con i Marvel Studios riguardo al possibile futuro di Ms. Marvel sullo schermo. Oltre ad essere attrice, Kaling è anche sceneggiatrice e produttrice e quindi non è chiaro su quale fronte potrebbe esserci un suo coinvolgimento nei prossimi piani del Marvel Cinematic Universe ma, qualsiasi essi siano, l’attrice e comica ne sembra felice.

“Credo che le persone alla Marvel con cui ne ho parlato siano veramente entusiasti del personaggio e penso che stiano cercando di capire cosa farne, e io gli ho detto che vorrei aiutarli in qualsiasi modo perché la adoro davvero”, ha detto la Kaling. “Ma sembravano davvero interessati e credo che probabilmente faranno qualcosa.”

Captain Marvel: Brie Larson vuole Ms. Marvel nel sequel

Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato entusiasticamente del personaggio in passato e, anche se resta ancora poco chiaro dove possa essere inserito nei piani, Kaling pensa che Disney+ potrebbe essere una buona opzione:

Ora che c’è la piattaforma streaming, potrebbe essere qualcosa del genere ma credo che capiscano quanto entusiasmo ci sia a riguardo”

Ms. Marvel/Kamala Khan è uno degli alter ego di Captain Marvel/Carol Danvers e con la sua buona base di fan già esistente potrebbe essere davvero un buon prodotto sia per il cinema che per il piccolo schermo.