Moschettieri del re: il nuovo film di Giovanni Veronesi

Giovanni Veronesi torna alla commedia con Moschettieri del re, il nuovo film in arrivo nelle nostre sale il prossimo natale, con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini

I moschettieri più famosi di sempre stanno per tornare: Moschettieri del re è la nuova commedia diretta da Giovanni Veronesi, in arrivo il prossimo dicembre

Dopo Una donna per amicaNon è un paese per giovani, Giovanni Veronesi torna al cinema con una commedia tutta da ridere e forse un po’ inedita: Moschettieri del re. Prodotto da Indiana Production e distribuito da Vision Distribution, il film arriverà nelle nostre sale il prossimo natale, esattamente il 27 dicembre.

A vestire i panni dei moschettieri più famosi del mondo saranno quattro attori molto amati dal pubblico italiano negli ultimi anni: Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Sergio Rubini. Non si conoscono ancora molti dettagli, ma ciò che è certo è che la nuova commedia di Veronesi sarà all’insegna dell’avventura e delle risate. D’Artagnan, Porthos, Aramis e Athos dovranno affrontare l’ennesima coraggiosa impresa, cercando in tutti i modi di difendere il loro re, Luigi XIV. Le riprese di Moschettieri del re inizieranno a maggio 2018.

Pierfrancesco Favino torna al cinema dopo il successo di A casa tutti bene, il film diretto da Gabriele Muccino. Rocco Papaleo è invece nelle sale con Bob & Marys – Criminali a domicilio, la divertente commedia di Francesco Prisco, dove recita accanto a Laura Morante. Valerio Mastandrea torna poi sul grande schermo dopo aver preso parte a The Place di Paolo Genovese e Tito e gli alieni, il film di Paola Randi, presentato alla 35ª edizione del Torino Film Festival. Sergio Rubini infine torna a collaborare con Veronesi dopo aver recitato nel suo Non è un paese per giovani.

Chissà cosa combineranno questi inediti moschettieri.